Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 19 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Fiorentina, probabili formazioni: Inzaghi punta su un deluso

18/03/2022 14:01

Inter-Fiorentina, probabili formazioni: Inzaghi punta su un deluso |  Sport e Vai

Una vittoria per allontanare le voci di crisi. L’Inter ha vissuto un periodo particolarmente negativo sia in Europa che in campionato allontanandosi da quel sogno scudetto che invece sembrava decisamente più a vicino fino a qualche settimana fa. La squadra di Simone Inzaghi avrà però un difficile avversario da superare, la Fiorentina di Vincenzo Italiano che fino a questo momento è stata la grande sorpresa del campionato e che si prepara a rendere la vita dura ai nerazzurri.

Inter-Fiorentina: dove vederla

La gara tra Inter e Fiorentina andrà in scena allo stadio San Siro domani alle ore 18 e il match sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma Dazn. La telecronaca del match è affidata a Stefano Borghi che avrà al suo fianco nel ruolo di commentatore tecnico, Marco Parolo.

Le probabili formazioni

Simone Inzaghi aspetterà fino all’ultimo minuto per conoscere le condizioni di Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato manca tantissimo negli equilibri nerazzurri ma se non dovesse essere del match al suo posto potrebbe scendere in campo Vidal, uno dei delusi della rosa dell’Inter che spera di potersi mettere in evidenza. In difesa torna D’Ambrosio. Nella Fiorentina spazio per Duncan che dovrebbe prendere il posto di Bonaventura, mentre in attacco c’è ballottaggio tra Ikonè e Sottil.

Inter (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Vidal, Perisic; Dzeko, L. Martinez. All. Inzaghi

Fiorentina (4-3-3): P. Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Duncan; Gonzalez, Piatek, Ikoné. All. Italiano


Tags: fiorentina inter Probabili Formazioni

Articoli Correlati