Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Farris esalta i suoi e chiarisce su Lautaro

12/02/2022 20:27

Inter, Farris esalta i suoi e chiarisce su Lautaro |  Sport e Vai

Massimiliano Farris ha avuto il compito di prendere il posto di Simone Inzaghi nel match dell’Inter allo Stadio Maradona. Contro il Napoli, l'Inter è riuscita a conquistare un punto importante grazie a un secondo tempo di grande valore e l’allenatore in seconda ai microfoni di DAZN, fa la sua analisi del match.

Il secondo tempo la dice lunga sulla mentalità di questa squadra. Nel primo tempo ci hanno messo sotto, hanno trovato un grandissimo entusiasmo spinti da un grande pubblico. Siamo stati bravi a cercare di vincerla spegnendo la loro volontà e l’entusiasmo dei tifosi. Il punto va bene ma abbiamo creato i presupposti per vincerla.

Tra le note meno positive del match di Napoli c’è senza dubbio la prova di Lautaro Martinez che non trova il gol con la consueta continuità.

Il talento c’è, il tempo è dalla sua parte anche perché parliamo di un 97’. Ora si ritrova in una posizione importante dentro l’Inter che si è meritato. Penso che la sua forza sia la capacità di colpire. Avrà tempo per affinare il feeling con Dzeko ma il tempo è dalla sua, è uno dei nostri capitani in campo.


Tags: inter napoli simone inzaghi

Articoli Correlati