Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Eto'o senza peli sulla lingua su Dybala e Lautaro

11/05/2022 09:34

Inter: Eto'o senza peli sulla lingua su Dybala e Lautaro |  Sport e Vai

Orgoglio nerazzurro. Intervistato dalla Gazzetta Samuel Eto'o parla di mercato e della finale di coppa Italia. Uno degli eroi del triplete dell'Inter si sbilancia su Dybala e dice

"Io dico che tutti i giocatori importanti prima o poi devono giocare nell’Inter. E Dybala è più che importante. Lautaro Martinez? Ha fatto cose molto importanti per l’Inter e spero che continuerà anche in futuro: gli auguro una grande carriera, senza infortuni qui con noi. E che in finale ci dia allegria come ci ha abituato".

Poi si passa alla finale Juve-Inter


"Complimenti per esserci arrivati. Ma le finali non si giocano, si vincono. Il risultato farà la differenza. Occorre arrivare preparati e i giocatori dell’Inter lo saranno. E a loro posso solo dire buona fortuna. E di fare come noi. Io vedo obiettivi da raggiungere. Capire come raggiungerli è la cosa più difficile. Bisogna essere un po’ folli a credere che il Camerun possa vincere il prossimo Mondiale. Ma in fondo, follia era anche immaginare la mia Inter vincere il Triplete. Eppure ci siamo riusciti".


Tags: inter Samuel Eto'o dybala

Articoli Correlati