Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 31 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, eroe del Triplete diventa presidente della Federcalcio

11/12/2021 18:41

Inter, eroe del Triplete diventa presidente della Federcalcio |  Sport e Vai

È stato uno degli eroi del Triplete, uno dei calciatori più amati dai tifosi interisti in quella esaltante stagione che ha portato in dote uno scudetto, una Coppa Italia e soprattutto una Champions. Samuel Eto’o, una volta appese le scarpette al chiodo, è rimasto stabilmente nel mondo del calcio e ha intrapreso la carriera dirigenziale. L'ultima novità che lo riguarda l'ha data lui stesso attraverso una nota sui social: è diventato presidente della Federazione Calcistica del Camerun. Ecco le parole dell'ex bomber dell'Inter e del Barcellona:

“Mi ricorderò di oggi come uno dei momenti più orgogliosi della mia vita. Sono profondamente grato di essere nominato come nuovo presidente della Federcalcio del Camerun. Ogni voto rappresenta l’energia e l’ambizione della nostra famiglia calcistica con l’obiettivo di portare il nostro amato calcio a un livello mai visto finora”.

Tra meno di un mese proprio in Camerun prenderà il via la Coppa d'Africa: subito una grande occasione per Eto'o per conquistare il primo trofeo  in una veste nuova.


Tags: inter Samuel Eto'o federcalcio

Articoli Correlati