Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 31 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter e Vidal ai ferri corti: il provvedimento del club

15/03/2022 22:19

Inter e Vidal ai ferri corti: il provvedimento del club |  Sport e Vai

Giornata tesa tra Arturo Vidal e l'Inter. Il cileno, assente oggi ad Appiano per influenza, aveva esternato via social alcuni dei suoi pensieri, tra cui quello di un suo futuro lontano da Milano. L'Inter non ha preso davvero bene queste sue esternazioni e lo ha fatto presente ad Arturo Vidal, che tra l'altro sarà multato.

Nel corso di un’intervista a TNT Sports, Vidal aveva rivelato la sua ambizione di giocare per il Flamengo e le sue scelte per il futuro. Ma non solo.

"Mi piace molto il Flamengo, la maglia che mi ha regalato il presidente mi ha riempito il gioco. Sogno di giocare lì, non posso negarlo. Quando succederà, ci andrò. Si spera che sia presto, se l’allenatore o la dirigenza mi vogliono farò di tutto per andarci. Il mio capitolo europeo si può chiudere. Non so se sia il momento ma se succede l’obiettivo è molto chiaro: vincere tutto con il Flamengo, lottare per la Libertadores che è un sogno perché è come la Champions in Europa. Se vado lì è per continuare ad essere un giocatore importante".

 

 Vidal aveva fatto infuriare i tifosi interisti anche per una battuta - ma fino a che punto? - sulla sua nuova cresta, biondissima. Motivo per il quale ha probabilmente avuto la multa. 

 

"L'ho fatta per cambiare - ha dichiarato il centrocampista - e per vedere se Simone Inzaghi mi nota di più, visto che non ho giocato molte partite. L'importante è che tutti mi abbiano visto contro il Liverpool".


Tags: inter liverpool INZAGHI vidal

Articoli Correlati