Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 17 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter e Milan, il quinto derby stagionale è sul mercato

28/02/2022 10:01

Inter e Milan, il quinto derby stagionale è sul mercato |  Sport e Vai

Domani sera a San Siro il primo atto della sfida che vale la finale di coppa Italia, il ritorno - quarto derby stagionale - ci sarà ad aprile (data ancora da stabilire) ma Inter e Milan si sfideranno anche in una quinta stracittadina, quella del mercato. 

Le due milanesi infatti si contendono due dei giovani più promettenti della serie A, quello Scamacca che l'Inter segue da mesi ma che il ds rossonero Frederic Massara conosce molto bene in quanto lo ha visto sbocciare a Trigoria nel vivaio della Roma. 

Il Milan è interessato al bomber. A riferirlo è questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che Scamacca viene seguito con attenzione anche all'estero, ma la sua volontà è quella di restare in Italia. L'Inter non ha ancora iniziato una trattativa vera e propria con il Sassuolo. Chi vuole inserirsi in questa situazione è il Milan, ben consapevole però che al momento in pole ci sono i nerazzurri che sono da più tempo sul giocatore.

Tra l'altro, la Rosea riferisce poi che Scamacca non è l'unico giocatore per cui si scatenerà un derby di mercato nei prossimi mesi: le due società milanesi sono infatti entrambe sulle tracce anche di Mattia Viti, difensore centrale classe 2002 dell'Empoli. L'Inter lo segue da tempo, ma ora in corsa c'è anche il Milan, i cui osservato lo stanno tenendo d'occhio con particolare scrupolo. 


Tags: inter derby Gianluca Scamacca

Articoli Correlati