Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter e Juve, sentite Cambiaso: Felice di piacervi, ecco come gioco

26/06/2022 09:57

Inter e Juve, sentite Cambiaso: Felice di piacervi, ecco come gioco |  Sport e Vai

Da settimane se lo contendono Inter e Juventus, dopo che una selezione naturale ha escluso altre pretendenti: Cambiaso è il nome che piace a tutti per la fascia sinistra ma lui, intervistato dalla Gazzetta, sceglie il basso profilo e dice

"Sono esattamente la stessa persona di quattro anni fa. Assolutamente. Il fatto che il mio nome compaia vicino a quelli di grandi club è soltanto un privilegio e un onore. Fa piacere, ma vivo la cosa in modo sereno. Niente di più".

Dalla serie D alle big, ecco il suo salto in alto


"A diciassette anni, ai tempi degli Allievi Nazionali, non ero pronto per giocare in Primavera, e il direttore rossoblù di allora, Taldo, mi mandò in D. Con il senno di poi, fu una scelta giustissima, anche se sul momento non mi sembrò tale. Oggi dico che non la rinnegherò mai e sono anzi orgoglioso di avere giocato là, considerando il giocatore e la persona che sono oggi. Al centodieci per cento rifarei la scelta di andare ad Albissola ed a Savona. Mi ha forgiato, permettendomi di avere sempre la fame giusta".

Infine sui suoi idoli rivela

"Sarebbero due. All’inizio giocavo trequartista ed esterno d’attacco, e mi ero innamorato di Dybala. Quando giocava nel Palermo venne a Marassi e segnò un gol pazzesco contro il Genoa. Io ero allo stadio, mi colpì. Poi sono diventato un terzino, un esterno, e lì mi ispiro molto a Cancelo. Guardo sempre le sue partite".

 


Tags: juventus cambiaso dybala

Articoli Correlati