Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 31 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter e Juve, Damiani spiega perché Thuram è un'occasione d'oro

16/11/2022 11:04

Inter e Juve, Damiani spiega perché Thuram è un'occasione d'oro |  Sport e Vai

Piace a Juventus e Inter che lo stanno marcando stretto ma davvero è forte Marcus Thuram, l'attaccante classe '97 in scadenza di contratto con il Borussia Monchengladbach? Secondo Oscar Damiani, agente ed esperto di calcio francese, la risposta è sì. L'ex attaccante dice a Tuttosport:

"Marcus è proprio forte. Un esterno d'attacco che fa gol. Dal fisico possente, è un calciatore che può davvero militare in qualsiasi squadra. Anni fa, quando non era ancora esploso, Sartori lo voleva portare all'Atalanta. Io ne avevo parlato pure col padre, ma poi, visto che aveva già un agente, non siamo andati oltre. Però attenzione, in Germania i calciatori stanno bene, forse meglio che in Italia. Mi sembrerebbe strano che lo lascino arrivare sino alla fine del contratto.

Certo, se diventasse free agent la prossima estate sarebbe un grande affare per tutti. Ovviamente si dovrebbe pagare un lauto ingaggio, onorario che comunque merita, per poterselo assicurare. Il cartellino a zero potrebbe essere una grande occasione per i top club. L'Inter lo aveva seguito. Il nuovo procuratore preso al posto della scuderia Raiola segue molti calciatori forti in Francia, Marcus non è più un ragazzino, farà le sue scelte".

 


Tags: inter Damiani thuram

Articoli Correlati