Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter e Icardi sempre ai ferri corti: rinnovo lontano, salta il Bayern?

29/07/2016 10:55

Inter e Icardi sempre ai ferri corti: rinnovo lontano, salta il Bayern? |  Sport e Vai

Nonostante le premesse, le frasi distensive, resta critico il rapporto tra Mauro Icardi e l'Inter. Il giocatore, al pari di Roberto Mancini, non è contento dell'aria che tira in nerazzurro e sta da tempo, con la moglie-agente Wanda Nara, vagliando l'idea di andare via. Napoli alla finestra.

Dopo il forfait causa affaticamente contro l'Estudiantes durante la tournèe in Usa, l'interrogativo sulla presenza dell'argentino nell'amichevole contro il Bayern Monaco di sabato si fa sempre più forte. L'ipotesi che quello di Icardi sia un infortunio di facciata, una sorta di mal di pancia, prende sempre più piede.

Nei giorni scorsi la punta argentina ha incontrato il presidente Thohir e alcuni dirigenti della nuova proprietà cinese. Il messaggio è stato chiaro: rinnovo fino al 2020 (un anno in più) con ritocco in linea con l'offerta del Napoli. Il Napoli dal canto suo ha deciso di non effettuare ulteriori rilanci per convincere l'Inter, quindi di non andare oltre ai 60 milioni già rifiutati da Suning, che non intende cedere alcun big. 


Tags: inter napoli calciomercato napoli calciomercato inter mauro icardi wanda nara

Articoli Correlati