Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter e Icardi, nuove tensioni: Mauro fischiato alla Pinetina

05/08/2016 09:15

Inter e Icardi, nuove tensioni: Mauro fischiato alla Pinetina |  Sport e Vai

Non sono bastate le nuove foto "distensive" postate sui social. Qualcosa si è incrinato tra Mauro Icardi e l'Inter, in questo caso con i tifosi nerazzurri. Ieri il bomber argentino al centro di più di qualche voce di calciomercato è stato sonoramnete fischiato da un gruppo di supporters all'uscita della Pinetina.

Anche qualche insulto a corredo come ad inasprire di nuovo una situazione che sembrava potesse tendere al sereno. La storia è nota. Icardi è stato, e lo è ancora, molto corteggiato soprattutto dal Napoli. Il suo agente, nonchè moglie, Wanda Nara nelle scorse settimane ha parlato e scritto tanto, forse troppo, circa il rinnovo di suo marito e delle offerte troppo basse presentate dalla società nerazzurra. Da qui un po' di gelo che invece è sembrato sciogliersi nei giorni scorsi quando sia Maurito che la moglie hanno pubblicato foto con tutta la famiglia in nerazzurro sui social.

Ma i tifosi evidentemente non dimenticano in fretta. Che possa riaprirsi la ferita? Il Napoli resta in agguato ma l'Inter vorrebbe, se davvero costretta, a fare cassa con Icardi solo fuori dalla Serie A.

L. F.


Tags: inter fischi calciomercato inter contestazione tifosi Icardi wanda nara

Articoli Correlati