Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, due colpi dal Monza e tutte le mosse di Marotta per l'estate

13/12/2023 08:48

Inter, due colpi dal Monza e tutte le mosse di Marotta per l'estate |  Sport e Vai

A gennaio difficilmente si muoverà ma per l'estate l'Inter ha diversi colpi in canna come rivela Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tmw. Questi i passaggi principali

Per la porta, oltre al solito Bento, è spuntata l’ipotesi Di Gregorio.L’Inter con il club biancorosso ha un canale aperto. In estate è arrivato infatti Carlos Augusto e, oltre a Colpani, adesso le attenzioni sono anche per Di Gregorio. L’obiettivo dell’Inter è anche quello di provare a bloccare ora i giocatori in scadenza a fine stagione. E allora ecco che continua il pressing su Djalò. Il portoghese non rinnoverà con il Lille e la dirigenza nerazzurra è pronta allo scatto decisivo per metterlo sotto contratto da luglio in poi. L’Inter ha già il si del difensore. E la stessa strategia vale per Taremi. Il centravanti iraniano lascerà il Porto. I contatti con i suoi agenti vanno avanti da tempo. 

Sul fronte delle altre opportunità a costo zero, il club nerazzurro è sempre alla finestra per capire quale sarà il futuro di Zielinski. È chiaro che l’Inter è pronta a scendere in campo nel caso in cui i segnali per un suo rinnovo con il Napoli diventassero negativi. Idem per Soucek. Se non dovesse trovare un accordo per continuare la sua avventura al West Ham, i nerazzurri si metterebbero subito in corsa.


Tags: inter Taremi Colpani

Articoli Correlati