Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 16 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Dotto spegne la speranza: A gennaio non si fa

09/11/2021 20:58

Inter, Dotto spegne la speranza: A gennaio non si fa |  Sport e Vai

Intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal, il giornalisto Matteo Dotto si è soffermato sulle questioni che ruotano intorno al pienate Napoli in questo momento.

In merito alla lotta scudetto, Dotto ha spiegato:

Credo Inter-Napoli ci dirà molto. Per rientrare in corsa, l'Inter deve vincere. Con il Milan ha avuto diverse occasioni, ma alla fine avrebbe potuto perdere visto il palo di Saelemaekers.

Poi sul ritorno in campo di Mertens, il gionalista rivela:

Credo che possa essere un'arma importantissima a disposizione di Spalletti, nell'immediato futuro. Certo, ha davanti Osimhen, ma potrebbe agire dietro di lui. In un calcio come quello di oggi, poi, è importante anche avere giocatori che entrano e ti decidono il match nell'ultima mezz'ora. Il palo con il Verona ne è la prova, e ora potremmo essere qui a parlare in altri termini.

Infine, sul rinnovo di Insigne e sulla possibilità di un suo passaggio all'Inter già a gennaio:

Non mi sembra che la proprietà dell'Inter abbia a disposizione molti soldi. Penso, francamente, che il passaggio di Insigne all'Inter già a gennaio sia da bollare come fantamercato. Poi, penso che sia giusto che Insigni diventi, dopo Hamsik e Mertens, il simbolo di questo Napoli firmato De Laurentiis.


Tags: inter napoli insigne

Articoli Correlati