Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, dopo Brozovic un'altro giocatore può volare in Arabia

21/08/2023 13:11

Inter, dopo Brozovic un'altro giocatore può volare in Arabia |  Sport e Vai

Le squadre arabe tentano molti giocatori dei campionati europei e l'ultima notizia parla di un'interessamento verso Hakan Calhanoglu. 

Le parole di Simone Inzaghi di qualche giorno fa sull'espansione del mercato arabo avevano dimostrato il timore del tecnico che ha già dovuto salutare Marcelo Brozovic e non vuole fare a meno di altri giocatori che nella scorsa stagione si sono rivelati fondamentali. Il tecnico ex Lazio ha rilasciato un'intervista dove ha raccontato quanto sia complicato lavorare e fare piani futuri in base ai giocatori che si hanno se poi, da un momento all'altro, tutto può cambiare. Dichiarazioni quasi premonitorie da parte di Inzaghi, infatti, leggendo TuttoSport si apprende della notizia di un'interessamento da parte dell'Al-Ahli per l'acquisto di Hakan Calhanoglu. Il club Arabo avrebbe individuato il turco in caso di fumata nera nell'operazione Marco Verratti del Paris Saint-Germain. L'ex milanista, stando alle voci di corridoio dell'ambiente nerazzurro, sta bene a Milano e non prende in considerazione l'idea di partire e anche la società è sulla stessa linea e i tifosi sperano di non avere brutte sorprese

Inter: dopo Inzaghi, anche Marotta dice la sua sul fenomeno Arabo
 

Beppe Marotta ha un ruolo fondamentale per il mercato nerazzurro e ha voluto dire la sua sua sul fenomeno in espansione del mercato arabo:

È  un fenomeno in continua crescita e improvviso per noi dirigenti e quindi non conosciamo le conseguenze.  Hanno portato via tanti giocatori di talento ma hanno anche contribuito con 700 milioni versati nelle casse dei club europei. Certamente ci siamo impoveriti dal punto di vista sportivo.

A cura di Massimo Santalucia


Tags: calciomercato inter simone inzaghi arabia saudita brozovic

Articoli Correlati