Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Di Marco esce allo scoperto sul post anti-Lukaku

11/08/2023 17:20

Inter, Di Marco esce allo scoperto sul post anti-Lukaku |  Sport e Vai

"Il primo giorno è sempre speciale. È il passaggio tra ciò che è stato e ciò che sarà, tra chi ci ha salutato dopo tanti anni insieme e chi è arrivato. L’unica cosa che resta sempre intatta, è la maglia nerazzurra. E il sentimento di chi la ama per davvero". Questo post su Instagram l'aveva caricato Federico Dimarco appena iniziato il ritiro con l'Inter. Molti ci videro una frecciata a Lukaku ma intervistato dal magazine del Corriere della sera, 7, l'esterno chiarisce


 "Quello pubblicato il primo giorno di ritiro non era rivolto a Lukaku. Era per far capire che i giocatori vanno e vengono. Sicuramente quelli che sono andati via hanno dato tantissimo, ma alla fine la cosa che resta è la maglia nerazzurra: l’Inter è davanti a tutto. Ogni giocatore che arriva, come ogni giocatore che era qua l’anno scorso, deve fare in modo di portare l’Inter in alto".

Poi rivela cosa è per lui l'interismo

"Giocare nella squadra per cui si tifa è una cosa bellissima, ma non è semplice. In questi due anni ho imparato molto anche da giocatori con più esperienza che sono andati via e ora cerco di far capire a chi è arrivato da poco cosa vuol dire giocare nell’Inter, cosa vuol dire giocare a San Siro. E cos’è l’interismo. È un sentimento difficile da imparare, è qualcosa che spesso ti porti dentro fin da bambino, emozioni che vivi dagli spalti e che, nel mio caso, ritrovi in campo. È un fuoco che brucia dentro, senza mediazioni, viene in automatico".


Tags: inter lukaku Federico Dimarco

Articoli Correlati