Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, dall'ad Antonello messaggio a Suning e frecciatina ad Inzaghi

11/05/2023 12:06

Inter, dall'ad Antonello messaggio a Suning e frecciatina ad Inzaghi |  Sport e Vai

Anche l’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello è intervenuto durante “Il Foglio a San Siro”, evento organizzato dal quotidiano Il Foglio e si è sbilanciato sulla ricerca di nuovi soci per l’Inter dicendo che

«la proprietà ha svolto un percorso importante in questi sette anni, ha riposizionato il club a livello sportivo e non solo. Chiaro che in questo momento l’Inter sia qualche cosa su cui possano esserci degli interessi. È qualcosa su cui Suning dovrà fare scelte e decidere quale sarà il futuro, ma qualsiasi scelta sarà nell’interesse del club. Eventuali partnership finanziarie non potranno che rafforzare l’Inter. Per l’anno prossimo dobbiamo qualificarci alla Champions, quarto posto primo obiettivo fondamentale. Dovremo cercare di rimanere nell’ambito della sostenibilità. Non si faranno rivoluzioni ma aggiustamenti».

C'è spazio anche per una riflessione su Simone Inzaghi:


 «In questo momento è inopportuno parlarne, è una stagione importante che stiamo vivendo. L’unico rammarico è aver rinunciato forse troppo presto al campionato ma essere in semifinale di Champions, essere in finale di Coppa Italia e con una Supercoppa vinta è una stagione importante. Questa stagione soprattutto, caratterizzata dalla presenza di un Mondiale giocato a dicembre, ha stravolto i canoni della stagione tradizionale. Anche il lavoro degli allenatori è stato stravolto, è qualcosa di anomalo che staff e mister hanno dovuto affrontare. Ci auguriamo che in una stagione normale i risultati siano più costanti».


Tags: inter INZAGHI Antonello

Articoli Correlati