Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Da Tramontana il consiglio per riscattare la beffa di quest'anno

01/06/2022 08:42

Inter: Da Tramontana il consiglio per riscattare la beffa di quest'anno |  Sport e Vai

Aspetta con pazienza di capire come nascerà la nuova Inter Filippo Tramontana. Nel suo editoriale per L'interista il cronista tifoso nerazzurro, volto e voce di Gold, scrive

I nomi dei “sacrificabili” sono i soliti ma Bastoni e Lautaro sembrano essere quelli più gettonati.  Ormai ogni giocatore ha un prezzo, nessuno escluso. Pensavo l’estate scorsa che questo discorso non valesse, per esempio, per Lukaku e sono stato subito smentito.  Il probabile arrivo di Mkhitaryan sarebbe, a mio avviso, una mossa azzeccata sia perché sarebbe un colpo a zero sia perché il giocatore è di livello assoluto con esperienza internazionale e con grande conoscenza del campionato di serie A.

Mancano ancora due tasselli in mezzo considerando anche che si dovrà trovare una destinazione gradita a Sensi e Gagliardini. Dybala, Bremer sono nomi su cui lui e Ausilio lavorano da tanto e sull’argentino il Ds nerazzurro si è sbilanciato non poco. L’Inter si sta trasformando e il consiglio che ora mi sento di dare è di lasciar andare e voltare pagina avendo massima fiducia nei dirigenti e nello staff tecnico. L’anno prossimo la squadra dovrà essere più forte, perché la beffa di quest’anno andrà sicuramente riscattata.


Tags: inter dybala bastoni

Articoli Correlati