Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, da Materazzi nuove bordate su Ibrahimovic

11/02/2023 09:36

Inter, da Materazzi nuove bordate su Ibrahimovic |  Sport e Vai

Poteva fare anche a meno di citarlo, perché non c'entrava niente con il tema toccato, ma per Marco Materazzi Ibra è e resta un nervo scoperto e quando può parlarne male non si tira mai indietro. Su Sportweek, il Magazine della Gazzetta, l'ex difensore rivela la sua top 11. Una squadra composta praticamente soltanto da ex Inter a eccezione di Francesco Totti e quando arriva al ruolo di centravanti arriva la frecciata per lo svedese:


"Scelgo Eto'o. Se non fosse venuto all’Inter, non avremmo mai vinto la Champions. Prima di lui c’era Ibra: ha giocato in tutti i club più importanti e non ha mai vinto la coppa. Un motivo ci sarà".


Questi gli altri 10: Julio Cesar; Maicon, Cannavaro ("Avrei potuto scegliere Cordoba, col quale all’Inter ho vinto di più, ma con Fabio ho conquistato un Mondiale ed è forse quello al fianco del quale ho preso meno gol in tutta la carriera"),  Samuel, Chivu, Zanetti ("Non siamo mai stati legatissimi, ma ogni volta che ho avuto bisogno del Capitano, lui c’era"), Stankovic, Totti ("Mi fa sempre sorridere. Non so se sia più forte o simpatico"), Ronaldo ("Maradona, Messi...Ma io non ho mai visto uno forte come lui. Per esplosività e talento naturale, un mix tra Cristiano e Messi") e Milito. L'allenatore? Manco a dirlo: Mourinho:


 "Quando arrivò, qualcuno pronosticò: Materazzi va via. Lui mi fermò il primo giorno e disse: 'Tu resti qua'".


Tags: ibrahimovic ronaldo Materazzi

Articoli Correlati