Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Condò ha un paio di appunti per Inzaghi e Marotta

23/10/2023 14:15

Inter, Condò ha un paio di appunti per Inzaghi e Marotta |  Sport e Vai

Inter di nuovo da sola in vetta alla classifica dopo i risultati della doppia sfida Milano-Torino: nerazzurri corsari sul campo del Toro, rossoneri piegati in casa dalla Juventus. Paolo Condò sulle colonne di Repubblica trova qualche difetto alla capolista: il giornalista s'è segnato qualche appunto da girare a Inzaghi e a Marotta.  

Nella costruzione della rosa l’Inter quest’anno ha esagerato (si fa per dire) sulle fasce, dove chiunque giochi risulta dominante, e in un ruolo di grande corsa l’energia garantita dalle sostituzioni assume enorme importanza. Non è un caso che il gol-apriscatole di Thuram arrivi da una volata del freschissimo Dumfries. Qualche piccolo appunto all’organizzazione della capolista che continua avere il miglior attacco e la miglior difesa.

E ancora:

Sarebbe il caso che Frattesi cominciasse qualche partita, specie quando il totem Barella avrebbe bisogno di riposare, mentre l’eccellente rendimento del tandem Lautaro-Thuram andrebbe sostenuto da un rimpiazzo adeguato, perché non si arriva a maggio con due attaccanti, per quanto bravi. Arnautovic tornerà disponibile dopo la prossima sosta, Sanchez resta un punto di domanda, se entro dicembre non avranno dato consistenti segnali sarebbe bene muoversi sul mercato. 


Tags: inter simone inzaghi Paolo Condò

Articoli Correlati