Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, con la Fiorentina in campo un osservato speciale

18/03/2022 09:57

Inter, con la Fiorentina in campo un osservato speciale |  Sport e Vai

Lo sprint scudetto e i rumors di mercato s'intrecciano in casa Inter. I nerazzurri sono chiamati alla rimonta, ma dietro la scrivania c'è già chi pensa a costruire l'Inter del futuro. E nei piani della dirigenza c'è un acquisto funzionale al progetto, di cui rende conto la Gazzetta dello Sport:

"Nikola Milenkovic è da sempre nel taccuino dell’a.d. Beppe Marotta e del d.s. Piero Ausilio, semmai la novità è che è tornato su nelle gerarchie visto che sono diminuite al minimo le possibilità di rinnovare il contratto di Stefan De Vrij in scadenza 2023".

Il difensore serbo della Fiorentina, dunque, osservato speciale domani a San Siro. Potrebbe prendere il posto dell'ex laziale l'anno prossimo o nel 2023:

"Del trio difensivo di Simone, l’olandese oggi infortunato è quello che più ha ballato in stagione e ha sparso segnali di insicurezza. Bastoni non sarà più quello di qualche mese fa, ma resta pur sempre strategico per praticare un gioco fatto di possesso a partire da dietro. Skriniar è la roccia mai scalfita e per questo si meriterà presto un allungamento sul contratto fino al 2027. Su De Vrij, invece, si gira un film diverso: c’è allerta visto che la media voto in Serie A della stagione passata, 6,31, è precipitata a 5,85. Il numero non dirà tutto, ma qualcosa lascia intendere. Se si aggiunge che a rappresentarlo ci sia l’ostico Mino Raiola e che Stefan abbia appena compiuto 30 anni, si capisce perché sia proprio l’olandese il difensore più “sacrificabile” della compagnia".


Tags: fiorentina inter Milenkovic

Articoli Correlati