Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, si complicano le piste per Podolski e Lavezzi

31/12/2014 11:24

Inter, si complicano le piste per Podolski e Lavezzi |  Sport e Vai

Dal momento in cui ha preso in mani le redini della sua nuova Inter aveva chiesto dei precisi rinforzi per una rosa a suo giudizio ancora inferiore alle altre per poter competere a grandi livelli, ma Roberto Mancini finora non è stato affatto accontentato. Prima il mancato arrivo di Alessio Cerci, l'esterno che era in cima alla lista del tecnico nativo di Jesi, e adesso i problemi legati alle trattative che dovrebbero portare in nerazzurro giocatori come Ezequiel Lavezzi e Lukas Podolski, Per entrambi c'è stato un raffreddamento che l'allenatore interista non ha affatto gradito.

Pocho punito - L'amichevole che l'Inter ha disputato contro il Paris Saint-Germain e che i nerazzurri hanno perso 1-0 (qui la notizia completa) è stata anche l'occasione per parlare di mercato e ovviamente del calciatore argentino ex-Napoli, che vuole assolutamente lasciare la Francia e che non sta tenendo un comportamento da professionista esemplare, presentandosi in ritardo alla ripresa degli allenamenti. Il club transalpino ha già fatto sapere che prenderà adeguati provvedimenti nei confronti di Lavezzi ma ha anche fatto sapere che una sua eventuale cessione al momento è una ipotesi da escludere, gelando le speranze dell'Inter.

Pessimismo ma non troppo - Nonostante le dichiarazioni di Arsene Wenger, che pungolato dai giornalisti inglesi ha definito "chiacchiere" l'idea nerazzurra, prosegue la trattativa tra Inter e Arsenal per il trasferimento nel club meneghino di Lukas Podolski. Secondo Sky, il club nerazzurro sta spingendo per avere il centravanti tedesco in prestito secco, mentre i gunners vorrebbero garanzie sul riscatto al termine della stagione. Non sarà semplice, perché i rapporti sembrano appunto essersi raffreddati ma la dirigenza interista sa che necessariamente deve smuovere qualcosa per accontentare almeno in parte Mancini.

In attesa del big match - Al ritorno in campionato come se non bastasse l'Inter è attesa da una partita difficilissima, ovvero il primo posticipo del nuovo anno in casa della capolista e corazzata Juventus.

 

Tags: inter arsenal paris saint germain mancini lavezzi podolski

Articoli Correlati