Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-City, Di Marzio anticipa cosa succederà e chi lascerà i nerazzurri

10/06/2023 09:07

Inter-City, Di Marzio anticipa cosa succederà e chi lascerà i nerazzurri |  Sport e Vai

Intervistato da Il Giornale Gianluca Di Marzio si sbilancia nell'anticipare cosa può succedere stasera nella finale di Champions tra Inter e City. L'esperto di mercato di Sky dice

"I nerazzurri sono in una condizione mentale perfetta. Se vince ha fatto un capolavoro ed esce tra gli applausi, se perde sarà la stessa cosa. Mentalmente la pressione è più sugli inglesi che sull'Inter. La compattezza degli uomini di Inzaghi possono creare difficoltà al City".

Sulla scelta del centravanti Di Marzio osserva


"Con tutto rispetto per quello che ha fatto Dzeko, che è stato determinante in diversi momenti della stagione anche in Europa, oggi lasciar fuori Lukaku è difficilissimo. Sarebbe una rivincita per Inzaghi? Simone non è rancoroso, è un ragazzo sereno e tranquillo che si lascia scivolare le cose addosso. Ne ha subite tante, ma è un po' la mentalità del calcio italiano è nella cultura italiana mettere subito in discussione l'allenatore quando arrivano diverse sconfitte"

Infine una notizia di mercato su Onana


"Onana è stata una grande operazione dell'Inter, a parametro zero. Se arriverà una grande offerta da 50-60 milioni è chiaro che sarà difficile dire di no, il sostituto sarebbe Vicario che è giovane, di prospettiva ma diverso dal camerunense".

 


Tags: inter champions gianluca di marzio

Articoli Correlati