Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Febbraio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, che sgarbo alla Juve: super bomber si offre

24/04/2021 19:40

Inter, che sgarbo alla Juve: super bomber si offre |  Sport e Vai

Le occasioni potrebbero cambiare le priorità di Marotta e stravolgere il prossimo mercato nerazzurro. Secondo quanto riportato da TuttoSport, l'Inter sembrerebbe infatti aver ricevuto una delle più classiche offerte irrinunciabili, con gli agenti di Sergio Aguero che avrebbero offerto il proprio assistito ai nerazzurri. Quello del Kun è un profilo che pesa, capace di spostare gli equilibri e cambiare volto a una squadra, facendole fare un ulteriore salto di qualità.

Occasione Aguero

Se a queste premesse, si somma il fatto che lo scenario ha sullo sfondo anche la possibilità di fare uno sgarbo alla Juventus, allore l'occasione assumerebbe contorni ancora più allettanti. Aguero al termine della stagione lascerà la sponda azzurra di Manchester e questo è noto ormai da tempo. Trentatré anni il prossimo 2 giugno, l'argentino ha voglia di rimettersi in gioco e provare nuove sfide. Saluterà il City a parametro zero e, certamente, sarà tra i protagonisti indiscussi della prossima sessione di mercato.

Concorrenza Juve e Barcellona

Sul Kun si è parlato dell'interesse di Barcellona e Juventus. In blaugrana, Aguero troverebbe il compagno di nazionale Lionel Messi, in bianconero, con molta probabilità, Cristiano Ronaldo. Due eventualità allettanti, come riportato da TuttoSport, ci sono serie probabilità che il futuro della punta del City potrebbe tingersi di nerazzurro. Secondo le indiscrezioni del quotidiano sportivo, sarebbe stato lo stesso entourage di Aguero a contattare la dirigenza nerazzurra per capire le possibilità di manovra e le volontà dei prossimi probabili campioni d'Italia.

Inter ancora dietro

Ovviamente, nella normalità delle cose, non ci sarebbe molto da discutere. Il problema è che, in casa Inter, la situazione - soprattutto dal punto di vista finanziario - ha poco di normale. Dunque, sarà necessario del tempo per chiarire ogni cosa e riuscire a valutare le reali possibilità di arrivare a un profilo di prim'ordine come Sergio Aguero che, è vero arriverebbe da svincolato, ma - sempre stando a quanto riportato da TuttoSport - chiederebbe la garanzia di due anni di contratto a 7/8 milioni annui. Ecco perché, nonostante l'avvicinamento con il giocatore, l'Inter potrebbe ancora essere leggermente dietro Barcellona e Juventus.


Tags: juventus inter aguero

Articoli Correlati