Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, che crollo: tutti bocciati da Skriniar a Correa, si salva solo Dzeko

23/01/2023 22:54

Inter, che crollo: tutti bocciati da Skriniar a Correa, si salva solo Dzeko |  Sport e Vai

Solo qualche giorno fa l’Inter era in campo a festeggiare la vittoria della Supercoppa Italiana contro il Milan, ora invece è già tempo di processi. La squadra di Simone Inzaghi perde in casa contro l’Empoli dopo essere rimasta in 10 alla fine del primo tempo per l’espulsione di Milan Skriniar, al centro anche di voci di mercato e di polemiche per le parole del suo allenatore. Una prova decisamente insufficiente quella dei nerazzurri. 

Inter, i voti: Skriniar pronto all’addio, Correa da incubo

Onana 5.5: l’estremo difensore dell’Inter non è sembrato perfetto i occasione del gol vittoria dell’Empoli. 

Skriniar 4: già ammonito, si lancia in un intervento decisamente imprudente che lascia la sua squadra in 10 uomini. Mentre lui è in campo, il suo procuratore parla alla stampa. E la situazione si complica ancora di più. 

De Vrij 5: anche per il giocatore olandese tira sempre di più aria di addio. A fine stagione potrebbe lasciare e stasera non ha lasciato una buona impressione. 

Barella 5.5: la sua non è stata una grande prestazione, forse stanco dopo le ultime fatiche. Si fa ammonire e dimostra di essere molto nervoso. Esce abbastanza arrabbiato. 

Correa 5: i tifosi dell’Inter sembrano averne avuto abbastanza dell’argentino che Inzaghi lancia dal primo minuto, lascia senza aver mai impressionato, dopo l’espulsione di Skriniar. 

Inzaghi 5: la stanchezza dopo la Supercoppa è sicuramente un’attenuante ma anche lui ci mette del suo con una formazione che non dà sicurezza. Dopo il rosso a Skriniar, mette un difensore per un attaccante e manda un messaggio sbagliato alla squadra. 


Tags: inter milan skriniar correa

Articoli Correlati