Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, che bordata dall'ex Dalmat: Altro che rosa forte

14/02/2023 19:25

Inter, che bordata dall'ex Dalmat: Altro che rosa forte |  Sport e Vai

Dopo il pareggio a reti bianche contro la Sampdoria fanalino di coda in Serie A, l'Inter vede scappare ulteriormente il Napoli in classifica e assottigliarsi le possibilità di arrivare a lottare concretamente per uno scudetto che sembra sempre più essere già avviato verso gli azzurri di Luciano Spalletti.

Sull'accaduto nella gara contro i blucerchiati è intervenuto anche l'ex nerazzurro, Stephan Dalmat, che su Instagram non ha usato mezzi termini per bocciare l'indici di Inzaghi e lanciare bordate verso una rosa, a suo dire, non all'altezza:

Ieri abbiamo visto una partita bruttissima, che conferma tutto quello che abbiamo visto per tutta la stagione: Inter capace di fare grandissime partite, come in Champions League, in Supercoppa o in campionato, e poi gare brutte. Credo che sarà così fino al termine della stagione.

Questa rosa ha qualità, ma quando uno o due steccano non hai elementi che possano sostituirli. Questa rosa non è forte: ha 11-12 giocatori di alto livello, non altissimo, ehm... e quando questi non giocano bene non c'è chi possa cambiare la partita dalla panchina.

 

Ora, è importante arrivare secondi. Ieri con la Samp abbiamo perso due punti, dietro ci sono Atalanta, Roma e Milan a tre punti. Il finale del campionato sarà molto duro. Anche contro le piccole sarà complicato, non solo per l'Inter, ma per tutte le squadre. Il Napoli è campione, lo sappiamo già, ormai il campionato è finito. L'Inter, però, deve lottare fino alla fine per il secondo posto, sarebbe il minimo per dimenticare questa stagione. Poi vedremo in Champions League che cosa accadrà... questa è una competizione diversa.


Tags: serie a inter Dalmat

Articoli Correlati