Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Cassano: Che goduria, ora l'hanno capito tutti che giocatore è

22/01/2023 13:09

Inter, Cassano: Che goduria, ora l'hanno capito tutti che giocatore è |  Sport e Vai

Si sofferma sulle mosse di mercato dell'Inter Antonio Cassano. Parlando alla Bobo-tv FantAntonio parte dal pasticcio per Skriniar e dice:

"Se io società vengo da te e ti dico "troviamo una soluzione, vorrei che rimanessi" e tu mi dai apertura, io sono ottimista. L'ottimismo poi ha portato a perdere Bremer: l'Inter aveva l'accordo col Torino a 39 milioni, poi l'ha preso la Juve a 49. Si sono trovati ad aver fiducia nel ragazzo dopo aver perso l'obiettivo di mercato. L'Inter per Skriniar è partita da 5, è arrivata a 5.5 e alla fine arrivi a fare sforzi fuori da ogni logica. Il club era convinto fino alla morte che accettasse 7 più bonus.

Poi Cassano ha elogiato un calciatore nerazzurro in particolare: "Ho goduto perché Calhanoglu è stato uno dei migliori giocatori in campo davanti alla difesa. Ha fatto una partita stratosferica, infatti ora iniziano a girare voci di addio di Brozovic, di scambi... Significa che il club lo reputa un giocatore vero in quel ruolo. Parlando della partita, l'Inter si è dimostrata di essere più forte dall'inizio alla fine coi fatti, la Supercoppa è meritatissima".


Tags: cassano Çalhanoglu Skriniar

Articoli Correlati