Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Capuano: Lukaku è sempre stato un traditore

15/07/2023 15:33

Inter, Capuano: Lukaku è sempre stato un traditore |  Sport e Vai

Sulla clamorosa vicenda Lukaku, definitivamente scaricato dall'Inter, dice la sua anche Giovanni Capuano con un articolo al veleno su Panorama. Questi i passaggi principali

la storia di Lukaku è una storia di tradimenti, cambi di fronte, capriole anche dialettiche e ripensamenti. La sua e quella dell’ineffabile avvocato Sebastien Ledure che lo segue da sempre e che già fu il tramite del penultimo passaggio, quello che segnò il ritorno dal Chelsea all’Inter abbandonando Federico Pastorello che solo 12 mesi prima aveva garantito Lukaku l’agognato trasferimento in Inghilterra e un contratto da superstar.

Intanto, adesso che il tradimento è stato scoperto e consumato, l'unica certezza è che il futuro di Romelu Lukaku non sarà all'Inter che ha deciso di sbattergli la porta in faccia. "Follow the money" è il motto, per Lukaku a maggior ragione.  In fondo Lukaku ha giocato da Lukaku solo gli ultimi tre mesi di una stagione in cui in ogni caso sarà ricordato soprattutto per la sequela di errori da Mai dire gol che condannò il Belgio ai Mondiali e per gli sbagli sotto porta a Istanbul. Dove col senno di poi avrebbe meritato di giocare di più, ma che non può essere la spiegazione dell'ultima bizzarria.

Nell'elenco dei traditi c'è anche Roc Nation che pensava di gestirne affari e un'immagine a tratti complessa, da bambinone viziato. Fino all'ultimo hanno provato a indirizzarlo su una strada che fosse logica e razionale, ora si trovano a doverne assecondare un capriccio che fuori nessuno capisce. E non è detto che ci sia qualcuno che abbia voglia di farlo per strappargli di dosso l'etichetta di traditore infedele.

 


Tags: inter chelsea lukaku

Articoli Correlati