Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Calhanoglu: Ho dei ringraziamenti da fare per i miei progressi

24/11/2021 22:14

Inter, Calhanoglu: Ho dei ringraziamenti da fare per i miei progressi |  Sport e Vai

Hakan Calhanoglu commenta la prestazione dell'Inter contro lo Shakhtar Donetsk in Champions League ai microfoni di Inter Tv:

“Abbiamo giocato molto bene, ma avremmo dovuto chiuderla già nel primo tempo perché abbiamo creato tante occasioni. Nel secondo tempo siamo stati bravi a insistere e alla fine i gol sono arrivati. Per quel che mi riguarda, devo dire che io ho bisogno di tempo quando arrivo in una nuova squadra. Adesso mi sento bene e anche grazie al contributo dei compagni, che mi aiutano tanto settimana dopo settimana, sono diventato importante per l'Inter”.

Tra i ringraziamenti doverosa anche una citazione per l'allenatore che ha contribuito alla trasformazione del turco in un calciatore importante a tutto campo, dalla mediana alla tre quarti:

“Il mister ha avuto un ruolo molto importante nella mia crescita. L’anno scorso giocavo da trequartista, oggi faccio la mezzala e sono cresciuto tanto sotto tutti i punti di vista, sono più aggressivo e faccio di più in fase difensiva. Se gioco novanta minuti trovo la condizione, nelle ultime gare mi sono sentito bene”.


Tags: inter shakhtar donetsk Çalhanoglu

Articoli Correlati