Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, c'è un motivo per cui Brozovic non ha ancora rinnovato

24/02/2022 09:27

Inter, c'è un motivo per cui Brozovic non ha ancora rinnovato |  Sport e Vai

La paura che si potesse fare la fine della Juventus con Dybala, il cui rinnovo sembrava questione di ore a dicembre, di giorni a gennaio e di forse mai per come stanno le cose ora, era forte. Della firma di Brozovic si è parlato a lungo negli ultimi mesi in casa-Inter. Lo stesso Marotta l'ha data per quasi fatta a più riprese, l'ultima volta la settimana scorsa, eppure questa firma non è ancora arrivata. Cosa manca per il sì più atteso dai tifosi? Possibile che si sia inserita qualche big d'Europa pronta a raddoppiarne l'ingaggio? Niente di tutto questo.

Il croato nello scorso aprile aveva divorziato dal suo agente storico, Miroslav Bicanic, prefendosi affidare al padre con l'aiuto di un avvocato.

L'avvocatessa croata che cura gli interessi di Brozovic ha però completato solo in questi giorni l'iter di registrazione all'albo degli agenti della FIGC. Era l'ultimo step formale per il rinnovo del croato con l'Inter. Appena diventerà effettiva verrà annunciato rinnovo (documenti già redatti). E' tutto pronto per il sì: il croato firma fino al 2026 a 7 mln a stagione. L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare dopo il derby di Coppa Italia di martedì prossimo.


Tags: inter rinnovo brozovic

Articoli Correlati