Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Bucchioni rivela due possibili cessioni illustri

25/02/2022 07:51

Inter: Bucchioni rivela due possibili cessioni illustri |  Sport e Vai

Si sofferma sul mercato dell'Inter Enzo Bucchioni nel suo editoriale per Tmw. La firma de La Nazione esclude un ritorno di Lukaku, che costerebbe troppo sia come cartellino che come ingaggio, e scrive tra l'altro

 l’Inter guarda al futuro con un nome e un cognome ben precisi: Gianluca Scamacca. L’operazione, e lo abbiamo già scritto diverse volte, è stata avviata da tempo e sarebbe ai dettagli. Perché Scamacca e non Lukaku? Tre motivi molto semplici: il costo del cartellino, l’ingaggio e l’età.Fra i due ci sono sei anni di differenza e Marotta, saggiamente, deve pensare all’Inter di oggi, ma anche a mettere solide basi per il futuro.

A questo proposito con il Sassuolo avrebbe già fatto anche per Davide Frattesi, un altro ragazzo del 1999 valutato fra i quindici e i venti milioni di euro..Frattesi potrebbe essere un ottimo prospetto per prendere l’eredità di Barella nel caso in cui ci dovesse essere l’obbligo di un’altra dolorosa cessione estiva. L’ipotesi aleggia sempre e il giocatore più indicato è sempre stato Lautaro Martinez, corteggiato da tempo anche dal Barca, ma anche per Barella c’è l’attenzione di importanti club inglesi. Frattesi non è Barella, ovvio, ma il ruolo è lo stesso, quindi…Sperando per i tifosi nerazzurri che i sacrifici siano finiti.


Tags: inter lukaku Gianluca Scamacca

Articoli Correlati