Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Brambati inchioda Inzaghi: Sei stato immaturo

09/01/2023 18:08

Inter, Brambati inchioda Inzaghi: Sei stato immaturo |  Sport e Vai

Massimo Brambati non è andato giù leggero nell'analizzare la prestazione dell'Inter, reduce dal controverso pareggio con il Monza in una partita anche condizionata da un errore arbitrale da parte del fischietto Sacchi (che si fermerà per questo mese, ma probabilmente il designatore Rocchi considererà la sua posizione per uno stop più lungo).

 

Secondo il procuratore Inzaghi però non doveva soffermarsi sulla gestione arbitrale e sulla clamorosa svista che ha negato il parziale 1-3 a firma di Acerbi, quando concentrarsi sui problemi in difesa:

Nella partita precedente col Napoli Inzaghi dice che è contento che veniva Sozza, che si doveva migliorare il rapporto con gli arbitri e subito ne riparla. Parla invece del perché hai una difesa che ha preso 24 gol nel girone d’andata, con una difesa uguale, con un Acerbi in più, di quella di Conte. Non possono essere sempre disattenzioni.

Nelle palle inattive c’è un modo di marcare sbagliato, poi ci sono gol che prendono che non sono solo disattenzioni. Parlare dell’arbitro dopo il 2-2 di Monza vuol dire che non sei cresciuto. Allegri dopo la Salernitana non ha detto nulla sull’arbitro.


Tags: arbitri inter INZAGHI

Articoli Correlati