Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Bologna, l'attacco di Inzaghi: Molto arrabbiato per due motivi

07/10/2023 18:06

Inter-Bologna, l'attacco di Inzaghi: Molto arrabbiato per due motivi |  Sport e Vai

Simone Inzaghi è una furia al termine di Inter-Bologna: e non ha ancora visto i commenti dei tifosi che se la prendono con lui per il pareggio col Bologna. Il tecnico nerazzurro, invece, attacca i suoi calciatori per le disattenzioni commesse dopo il doppio vantaggio conquistato in avvio:

"Sono arrabbiato come lo sono tutti. È la seconda volta che andiamo in vantaggio e non vinciamo la partita. Col Sassuolo abbiamo perso, stavolta pareggiato per delle disattenzioni. Dopo il gol del pari potevamo farne altri, ma abbiamo commesso due disattenzioni che non possiamo permetterci. Mi fa rabbia il risultato di oggi, accetto difficilmente questo pareggio, eravamo partiti benissimo e potevamo raccogliere di più. Vero che il rigore ha dato energia al Bologna che è squadra di qualità, noi però non dovevamo commettere certi errori. La concentrazione non va persa mai".

Inzaghi, ai microfoni di Dazn, entra nel dettaglio:

"Quando sei 2-0 una squadra come la nostra, esperta, deve rimanere sul pezzo. Nel secondo tempo dopo il 2-2 abbiamo avuto tante palle gol a disposizione, ma era prima che potevamo far meglio. Milan? Dobbiamo lavorare su noi stessi e guardare solo a noi. Finora abbiamo fatto bene, ma oggi no. Lautaro? Era stato bravissimo sul gol, mentre sul calcio d'angolo dovevamo essere più attenti, non solo Lautaro: eravamo messi a zona e dovevamo coprire meglio quella porzione d'area. Adesso tutti andranno via ma quando rientreranno dalle nazionali le rivedremo bene certe situazioni". 


Tags: bologna inter simone inzaghi

Articoli Correlati