Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Biasin sull'alternativa a Pavard: Lui? Piuttosto chiediamo a Darmian se ha un cugino

25/08/2023 19:30

Inter, Biasin sull'alternativa a Pavard: Lui? Piuttosto chiediamo a Darmian se ha un cugino |  Sport e Vai

Ancora una volta in questa sessione di mercato, l'Inter sta ingaggiando una guerra di nervi per riuscire a mettere a segno un colpo importante. Parliamo dell'affare Pavard, che ormai non si allena più con il Bayern Monaco e con il quale c'è già un accordo. Ma sembra che il club tedesco stia opponendo qualche resistenza nelle ultime ore, giacché come ha sostenuto il tecnico Tuchel il difensore francese andrà via in caso di arrivo di un sostituto.

Entro lunedì bisogna chiudere, come ha messo in chiaro l'Inter, che punta a siglare una operazione da 30 milioni, più i bonus, con Pavard che dovrebbe incassare 5 milioni netti a stagione. Scaduto il termine proposto dal club nerazzurro, quest'ultimo vaglierà due alternative per il ruolo scoperto in difesa: o Perr Schurrs, dal Torino, ma che andrebbe via per 40 milioni, oppure l'opzione a basso costo Japhet Tanganga, dal Tottenham (e in questo caso si parla di prestito con diritto di riscatto).

Ma quest'ultimo non accende certo gli entusiasmi di tifosi eccellenti come Fabrizio Biasin. Il giornalista su X ha infatti twittato:

Mi porto avanti nel caso dovesse precipitare la situazione:

piuttosto che Tanganga chiedo a Darmian se ha un cugino.

D'accordo i suoi follower: "Beh con attacco Thuram Arnautovic Sanchez la situazione è gia precipitata. Con Tanganga sarebbe aggiungere il grottesco al drammatico. Aggettivi perfetti per i prodotti del nostro sponsor di maglia, meno una squadra di football". E ancora: "A quel punto qualcuno della primavera", "E con questa rosa l’obiettivo sarebbe ambire allo scudetto? Non è nemmeno una squadra da prime quattro posizione, a stento da quinto/sesto posto. Rendiamoci conto di come siamo caduti in basso".


Tags: inter pavard fabrizio biasin

Articoli Correlati