Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 22 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Biasin si spertica dopo la vittoria con l'Atletico, ma il web lo affonda

20/02/2024 23:14

Inter, Biasin si spertica dopo la vittoria con l'Atletico, ma il web lo affonda |  Sport e Vai

Con il gol dello sbloccato Arnautovic l'Inter supera lo scoglio Atletico Madrid nell'andata degli ottavi di Champions League, sprecando però diverse occasioni in area. Il risultato ha fatto esultare Fabrizio Biasin, con il giornalista e tifoso che ha vergato una serie di tweet entusiastici su X.

Lodato ad esempio Barella, effettivamente tra i migliori in campo ("La differenza tra i bravi giocatori e i campioni si vede in serate come questa. Barella semplicemente stratosferico"), e il lavoro di Simone Inzaghi e i cambi ("Parliamo un secondo delle sostituzioni. Sono entrati tutti come delle belve. Belve"). Per poi esplodere:

Coraggio, cuore, pazienza, attributi: la partita più difficile dell’anno, vinta stra-meritatamente.  Questo gruppo merita una marea di applausi, ogni giorno di più. Bravi ragazzi.

Ma non tutti sono d'accordo con questa chiave di lettura. Ecco cosa scrivono i follower e non solo: "Strameritatamente tua sorella Biasin, ma che partita hai visto?"(parere di un tifoso juventino), "Siamo lì dai.. Di solito queste partite erano uno strazio.. Non vedevamo mai palla.. adesso gli avversari vengono con tanta umiltà.. e noi facciamo la partita..", "Se non fossi interista ti direi risultato stretto. Essendolo ti dirò che va bene così. Speriamo di avere non solo Thuram al ritorno ma anche Calhanoglu... Quello vero!", "Risultato che ci sta stretto", "Vinta su un errore della loro difesa. Cosa hai visto?", "A Madrid la storia cambia. 1-0 e niente, una grande squadra oggi ne avrebbe fatti 3".

.


Tags: inter Champions League fabrizio biasin

Articoli Correlati