Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Biasin: Possibile che Onana non sia stimato in Italia? Le reazioni

07/03/2023 21:09

Inter, Biasin: Possibile che Onana non sia stimato in Italia? Le reazioni |  Sport e Vai

Fabrizio Biasin ha commentato la classifica di FourFourTwo sui portieri al momento più forti al mondo, dove svetta al primo posto Alisson, seguito da Courtois, Ter Stegen, Pope, Ederson, Sommer, Neuer, Donnarumma (unico italiano in top ten). Al nono posto troviamo Onana, e qui scatta la riflessione su Twitter del giornalista:

Questa classifica di “FourFourTwo” è piuttosto discutibile (manca Maignan e non solo lui) ma dice una cosa: Onana ha decisamente più estimatori all’estero che in Italia.

Seguono commenti da parte dei suoi follower e non solo. C'è chi fa notare le assenze di un prospetto come Vicario, Meret o di Ramsdale, e chi polemizza sul primo posto: "Allison è il portiere più sopravvalutato della storia del calcio".

Per quanto riguarda Onana, il dibattito si è acceso: "Non è che Onana ha estimatori esteri e non in Italia. In Italia si critica e si insulta tutti. Forse è per questo che siamo indietro anni luce?", "Da interista toglierei Pope e metterei Mike Maignan e sinceramente il nostro è buono ma non da primi dieci, tolti i piedi (tanta roba) sul resto non mi sembra all altezza della classifica", "Onana è un gran bel portiere. Moderno, esplosivo, piedi raffinati. Preso a 0 è stato un affarone!".

E c'è chi se la prende con lo stesso Biasin: "Il problema di Onana in Italia è uno solo, i fan di Handanovic tra i giornalisti, tra i quali Biasin. Gli stessi giornalisti che a inizio anno erano per il palo sloveno titolare".

 


Tags: portieri fabrizio biasin Onana

Articoli Correlati