Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Biasin e le parole di Oriali: C'è una bella differenza

21/05/2021 13:17

Inter, Biasin e le parole di Oriali: C'è una bella differenza |  Sport e Vai

In casa Inter c'è apprensione per i programmi futuri e per la situazione del club. Il prestito di Oaktree ha tamponato le emergenze del presente, ma non è una garanzia a lungo termine per il futuro visto che i 275 milioni di euro dovranno essere restituiti con gli interessi tra tre anni. Al di là delle beghe economico-finanziarie, però, sono state le parole di Oriali a fotografare la situazione difficile anche dal punto di vista tecnico, con la squadra e lo staff che non sanno ancora se, dove e quando andranno in ritiro estivo per la preparazione precampionato.

Biasin, il Tweet sulle parole di Oriali

Proprio in riferimento all'intervista di Oriali alla Gazzetta dello Sport, è arrivato il commento su Twitter del giornalista - e tifoso nerazzurro - Fabrizio Biasin:

"Oriali è preoccupato? Sì. Come Conte, Marotta e il resto della dirigenza attende di conoscere i piani della proprietà Inter per la prossima stagione. Tutte cose che vanno dette. Ma c'è una bella differenza tra chi racconta il momento di incertezza e chi... se lo augura".


Tags: inter gabriele oriali fabrizio biasin

Articoli Correlati