Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 27 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Berti boccia lo scambio: “Non lo farei mai”

29/01/2021 17:10

Inter, Berti boccia lo scambio: “Non lo farei mai” |  Sport e Vai

L’ex centrocampista Nicola Berti interviene nelle ultime voci di mercato in casa Inter. La squadra di Antonio Conte sta cercando la pedina adatta per la seconda parte di stagione per dare l’assalto allo scudetto. I problemi principali, soprattutto sulla lunghezza della rosa, sono in attacco con Lukaku e Lautaro Martinez spesso chiamati a fare gli straordinari. Ma la situazione economica in casa nerazzurra non è di certo sulle più rosee e quindi si lavora alla ricerca di una soluzione low cost.

Lo scambio

Nelle ultime ore si è fatta sempre più forte la voce di uno scambio con la Roma che porterebbe in nerazzurro Edin Dzeko mentre il percorso opposto lo farebbe Alexis Sanchez. Uno scambio che però l’ex centrocampista Nicola Berti, intervisto dalla Gazzetta dello Sport, bocca senza indecisioni.

Non scherziamo: Sanchez è tanta roba e non farei mai questo scambio. Piuttosto andiamo a prendere Dzeko e lasciamo qui Sanchez, così avremmo a disposizione un attacco completo e con quattro giocatori top. Il bosniaco mi piace tantissimo nonostante l’età resta uno dei più forti in circolazione. Lo porterei subito a Milano e secondo me sarebbe anche perfetto per giocare in coppia con Lukaku.


Tags: inter edin dzeko alexis sanchez

Articoli Correlati