Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Bergomi e quella promessa in caso di derby in Champions

14/03/2023 23:39

Inter, Bergomi e quella promessa in caso di derby in Champions |  Sport e Vai

L'Inter vola ai quarti di finale in Champions grazie all'1-0 (risultato aggregato tra andata e ritorno negli ottavi) contro il Porto, e per un ex oggi voce tecnica alla telecronaca come Beppe Bergomi è stata una serata da non dimenticare: "Uno pensa che più va avanti con l'età e meglio gestisce le emozioni - ha spiegato nel collegamento su Sky Sport -, ma oggi ho capito che non è così. Si è visto il senso d'appartenenza del gruppo, di una squadra che fuori casa aveva sempre preso gol e oggi invece ha tirato fuori la prestazione. Di sofferenza, ma veramente bravi...".

Poi ha aggiunto:

Per la telecronaca gli ultimi minuti sono stati una gran sofferenza. Quando le partite si allungano così devi saper resistere nei momenti cruciali: le parate di Onana, i salvataggi di Dumfries e Darmian sono le situazioni che mi hanno maggiormente esaltato. Per inseguire i sogni devi fare tanta fatica e oggi l'Inter l'ha fatto, riuscendoci.

Sull'eventualità di un derby in Europa, Bergomi ha ammesso:

Se viene fuori quello al sorteggio, la telecronaca non la faccio... Quel tipo di partita è sempre difficile da vivere e dico che spererei in un altro sorteggio, così mi dice anche qualche amico milanista che mi ha scritto"

 


Tags: inter beppe bergomi Champions League

Articoli Correlati