Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 28 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Bergomi e i reduci dal Mondiale: Vi dico io chi è in difficoltà

04/12/2022 11:29

Inter: Bergomi e i reduci dal Mondiale: Vi dico io chi è in difficoltà |  Sport e Vai

Che giocatori si ritroverà l'Inter dopo il Mondiale? Per ora l'unico legittimamente euforico è Dumfries, grande protagonista ieri nell'Olanda che ha battuto gli Usa, poi c'è Brozovic ma per gli altri Qatar 2022 è stato un calvario: da Onana fatto fuori dal Camerun a Lautaro che non ne imbrocca una con l'Argentina fino a Lukaku ma per Bergomi le cose stanno diversamente. Parlando alla Gazzetta l'ex capitano nerazzurro dice

"I’unico in difficoltà è Lautaro. Spero che il suo Mondiale decolli e poi torni carico per l’Inter. In coppia con Lukaku, il Toro è troppo importante. Su Lukaku vado controcorrente, penso che sia solo stato sfortunato. Nonostante non giocasse da tempo, ha trasformato il Belgio. Ora l’Inter ritrova un giocatore che ha fatto passi avanti dal punto di vista fisico".

"Su Onana penso abbia il carattere giusto per farsi scivolare addosso la negatività. Nonostante io abbia sempre difeso Handanovic, la sostituzione in porta andava fatta. Il mercato di gennaio? Se davvero dovesse andare via Gosens, allora servirebbe un esterno che salti l’uomo. Non esistono altri Perisic, ma sarebbe utile un laterale da uno contro uno".


Tags: lukaku beppe bergomi lautaro martinez

Articoli Correlati