Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bellanova al Torino, bordate a Inzaghi: Inter? magari torno

01/07/2023 08:39

Bellanova al Torino, bordate a Inzaghi: Inter? magari torno |  Sport e Vai

L'Inter saluta definitivamente Raoul Bellanova dopo l'anno in prestito trascorso a Milano. Il Torino acquista il cartellino del giovane esterno dal Cagliari.

Inter: Raoul Bellanova ai saluti, contratto ufficiale con il Torino

Raoul Bellanova è ufficialmente un giocatore del Torino. Ad annunciarlo è il presidente granata Urbano Cairo con un post su Instagram di benvenuto: "Primo colpo di mercato: Il giovane e promettente Raoul Bellanova al Toro".

Il Torino versa al Cagliari 7 milioni di euro per il cartellino e formalizza con il ragazzo un contratto di quattro anni che gli garantirà 1,1 milioni netti a stagione. L'esterno della nazionale Under 21 ha trascorso l'anno in prestito all'Inter e ha da poco terminato la poco esaltante esperienza dell'Europeo con gli azzurrini dove ha comunque, avuto modo di mettersi in mostra.

Inter: L'addio di Raoul Bellanova diretto al Torino

Raoul Bellanova ha firmato il contratto con il Torino ed è stato fermato subito dopo la firma per le prime dichiarazioni a riguardo:

Sono carico e pronto a dimostrare il mio valore. Ho scelto il Toro perché volevo sentirmi protagonista, all'Europeo mi sono accorto che mi mancava giocare e avere minuti nelle gambe.

Il giovane azzurrino ha rilasciato dichiarazioni determinate in vista della prossima avventura in maglia granata e ha anche salutato i tifosi nerazzurri con una vena malinconica:

Sono interista da piccolo, non si sa mai nella vita.

Parole che lasciano intendere un desiderio di tornare in nerazzurro per Bellanova.

A cura di Massimo Santalucia


Tags: calciomercato inter urbano cairo Bellanova

Articoli Correlati