Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, beffa per l'esterno ma cresce fiducia per il bomber

12/12/2022 13:33

Inter, beffa per l'esterno ma cresce fiducia per il bomber |  Sport e Vai

Grandi manovre di mercato in casa-Inter. Sul tavolo ci sono i rinnovi ma anche i nuovi acquisti. Sulla questione Skriniar il club nerazzurro ha fatto la sua mossa: depositata l'offerta da 6 milioni di euro cui bisognerà dare una risposta entro due settimane. Il Psg sembra si sia tirato indietro (almeno per gennaio) ma il giocatore vorrebbe più soldi. Saranno giorni di riflessione. Intanto sul fronte entrate arriva un aggiornamento da parte di Marco Barzaghi. L'esperto di mercato sul suo canale youtube dice

"Si sta allontanando un obiettivo per la fascia sinistra, dato che Bensebaini, in scadenza con il Borussia Moenchengladbach, sembra vicino ad accordarsi con il Borussia Dortmund. Un segnale di come il club tedesco potrebbe non riuscire a trattenere Guerreiro, anche lui in scadenza. In ogni caso, c'è grande fiducia su Gosens"

Infine c'è la buona notizia: cresce l'ottimismo per Marcus Thuram, Marotta vuol fare sul serio e conta - grazie alla cessione di un paio di elementi (Gagliardini e Correa candidati) di poter prendere già a gennaio il bomber che a giugno si libererebbe a parametro zero.


Tags: inter thuram Skriniar

Articoli Correlati