Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter batte Roma e i tifosi si scatenano contro Lukaku, travolto dagli sfottò

29/10/2023 20:05

Inter batte Roma e i tifosi si scatenano contro Lukaku, travolto dagli sfottò |  Sport e Vai

Alla fine all'Inter è bastato un gol per archiviare il match a San Siro contro la Roma del contestatissimo ex Romelu Lukaku. E a suggellare il risultato di una partita condotta dai padroni di casa contro dei giallorossi abbastanza inerti e incapaci di essere davvero pericolosi è stato Marcus Thuram, proprio colui che ha sostituito nel reparto d'attacco il belga.

E sui social i tifosi si sono scatenati contro l'ex Chelsea. Un utente scrive: "Ironia della sorte, Thuram, goal pesanti. Lukaku come sempre nelle gare che contano tra gli assenti". Stesso spartito per quest'altro commentatore: "Lukaku come sempre sparisce nelle partite più importanti". E ancora, sfottò che richiamano l'imponente contestazione con i fischietti del tifo organizzato: "Quanti soldi spesi per fischietti usati si è no 5 volte.. Lukaku ora che è finita puoi toglierti il pannolone!", "Peccato che la distribuzione dei fischietti è stata inutile per l'assenza di Lukaku", "Per non creare problemi con i fischi Lukaku ha deciso di non toccarla proprio la palla, interista di titanio", "Tutto 'sto casino per i fischietti e lukaku manco si presenta".

E infine, Fabrizio Biasin spiega perché il belga non è stato incisivo: "Ci ha pensato Acerbi a limitare il temibilissimo problema-fischietti: non gliel’ha fatta vedere mai".

 

 


Tags: inter romelu lukaku thuram

Articoli Correlati