Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 27 Marzo 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Barzaghi conferma: Si punta il nuovo Neymar

27/12/2022 17:51

Inter, Barzaghi conferma: Si punta il nuovo Neymar |  Sport e Vai

Intervenuto sul suo canale YouTube, il giornalista ed esperto di mercato, Marco Barzaghi, rivela i piani nerazzurri con una clamorosa indiscrezione sulla possibilità di portare all'Inter quello che da molti viene indicato come il nuovo Neymar.

Il nome è quello di Antonio Eromonsele Nordby Nusa, o semplicemente Antonio Nusa, ala sinistra norvegese del Club Brugge, che sta raccogliendo complimenti e vede crescere i propri estimantori. Sul classe 2005 di grande classe, Barzagli spiega:

L'Inter ha messo gli occhi su questo nuovo Neymar e lo segue da tempo. A testimoniarlo, relazioni su relazioni, che proseguono da diversi mesi. Lo chiamano il Neymar scandinavo e l'Inter ha chiesto informazioni nel corso dei discorsi intavolati per il canadese Tajon Buchanan. L'intenzione è quella di provare ad avvicinarsi a questo talento puro. Transfermarket parla di una valutazione di 4,5 milioni di euro, ora dovrebbe essere salita, qualcuno parla di 40 milioni, ma per me è troppo. Certo, se si riuscisse ad andare su un talento così esposivo, qui parliamo di grandissima qualità, giovanissimo, che sarebbe un gran colpo di mercato su cui andare a costruire la squadra del futuro.


Tags: inter neymar Antonio Nusa

Articoli Correlati