Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 31 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Bargiggia: E' rinato grazie all'assenza di Brozovic

17/10/2022 13:42

Inter, Bargiggia: E' rinato grazie all'assenza di Brozovic |  Sport e Vai

Parla anche del momento di Inter e Juventus Paolo Bargiggia nel suo intervento su 1Station Radio. Questi i passaggi principali

"E' presto per dire che la permanenza di Allegri è sicura. Con questo successo, la squadra, tuttavia, ha dimostrato che i calciatori si sono presi le loro responsabilità; inoltre, le dichiarazioni di Agnelli hanno blindato Max, fare diversamente non avrebbe cambiato la situazione dei giocatori...I bianconeri non sono stati comunque travolgenti, hanno vinto con la zampata di Vlahovic. Non è ancora primavera, non si sa se i calciatori sono stati costretti a ricompattarsi per loro volontà o per circostanze esterne”

Sul ritorno al gol di Lautaro con l'Inter, due reti in 4 giorni, suggestiva la tesi di Bargiggia

“La rete del Toro è legata anche al ritorno dei nerazzurri, la compattezza e la crescita di questa squadra sono evidenti. Inzaghi ha scelto finalmente un portiere, con Onana è maturato lievemente anche il reparto difensivo. Necessario è stato l’intervento della società milanese. Forse l’argentino sta beneficiando anche dell’assenza di Brozovic, Simone ha scelto bene nel collocare Chalanoglu in cabina di regia. L’Inter si è rimessa in corsa, non era facile riprendersi da un momento estremamente delicato”


Tags: massimiliano allegri brozovic lautaro martinez

Articoli Correlati