Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Barella svela cosa pensa di Frattesi: Prima viene la squadra

19/07/2023 00:33

Inter, Barella svela cosa pensa di Frattesi: Prima viene la squadra |  Sport e Vai

L'arrivo di Davide Frattesi all'Inter potrebbe mettere un po' di pressione al gemello di ruolo e titolarissimo Nicolò Barella: entrambi centrocampisti, entrambi mezzala con doti da incursori, entrambi inclini al recupero palla e al raddoppio. Due forze uguali, si spera non contrarie ma che remino nella stessa direzione.

L'ex Sassuolo aveva a tal proposito rassicurato alla Gazzetta dello Sport: "Se Barella mi toglierebbe spazio? No, assolutamente. Io posso partire da sinistra, così quando mi accentro calcio con il piede buono. Che con l’altro a volte faccio dei danni... La concorrenza mi condizionerebbe in modo positivo: quando devo dimostrare qualcosa, riesco a dare di più".

Più recentemente, Barella ha espresso un parere sul suo nuovo compagno di squadra. Il sardo ha così commentato l'arrivo di Frattesi ai microfoni di Inter.tv

È un grandissimo giocatore, ho avuto modo di vederlo anche in Nazionale, di seguirlo nel Sassuolo perché ci eravamo sentiti e gli avevo fatto i complimenti, quindi sono contento per lui e che sia arrivato all’Inter, sono sicuro che ci darà una grandissima mano.

L’Inter viene prima di tutto, cercheremo di continuare a fare quello che abbiamo fatto in questi anni, di creare un qualcosa di bello tra di noi e con i nostri tifosi, cercheremo di mantenere l’Inter ai livelli per cui abbiamo lottato tanto. Ho sempre pensato di voler vincere, di aiutare la squadra nel miglior modo possibile, che sia con gol, assist o prestazioni, gli obiettivi di squadra sono quelli che contano.


Tags: inter barella Davide Frattesi

Articoli Correlati