Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Ausilio fa chiarezza su caso-Samardzic

16/08/2023 08:14

Inter, Ausilio fa chiarezza su caso-Samardzic |  Sport e Vai

Dentro o fuori. Entro 24 ore si deciderà il destino di Samardzic con l'Inter. Dead line la mezzanotte di oggi anche se il club nerazzurro non intende accettare altre soluzioni che non siano quelle già accettate in precedenza, prima che i nuovi procuratori del giocatore cambiassero le carte in tavola.

Su questo Marotta e Ausilio sono irremovibili e soprattutto hanno comunicato alla controparte che non intendono sprecare altro tempo. Posizione ribadita nella tarda serata di Ferragosto proprio dal direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio.

Dopo aver cenato con Arnautovic (arrivato in serata a Milano) il dirigente interista è stato infatti intercettato da SportItalia rilasciando dichiarazioni che lasciano intendere che l'affare molto difficilmente si farà, a meno che l'entourage del giocatore non faccia retromarcia: "La ricostruzione è parecchio attendibile, abbiamo trovato l’accordo con l’Udinese ma da parte di Samardzic ci sono stati parecchi cambiamenti, diciamo così. Troppi paletti". Nel caso si arrivasse alla rottura definitiva, l'Inter potrebbe decidere di tenere in rosa Stefano Sensi.


Tags: inter Ausilio Samardzic

Articoli Correlati