Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Asllani fa chiarezza sul suo futuro e dice no ad una possibilità

18/06/2023 19:29

Inter, Asllani fa chiarezza sul suo futuro e dice no ad una possibilità |  Sport e Vai

Kristjan Asllani vuole rimanere in maglia Inter. Il centrocampista ex Empoli in questa stagione non ha trovato molto spazio ma ha fatto sempre bene quando è stato chiamato in causa. Dopo la fine del campionato, si è parlato molto di lui in ottima mercato con la possibilità che il club nerazzurro cercasse una soluzione in prestito per permettergli di giocare con maggiore continuità. Ma ad opporsi a questa possibilità è stato lo stesso giocatore che ha dichiarato di non voler andare via da Milano. 

Non voglio andare in prestito, quest’anno sono cresciuto molto ed ho avuto la possibilità di imparare moltissimo allenandomi insieme a Brozovic e Calhanoglu. Non c’è alcuna possibilità di lasciare l’Inter. 

Le parole di Asllani sono arrivati dopo il suo impegno con la maglia dell’Albania contro la Moldavia che lo ha visto anche fornire un assist a Bajrami. Il centrocampista è arrivato la scorsa stagione in prestito dall’Empoli con obbligo di riscatto fissato a 14 milioni e nell’ultima stagione ha collezionato 29 presenze ma per un impiego complessivo di 859 minuti. 


Tags: inter calciomercato inter asllani

Articoli Correlati