Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, arriva la stangata: contro il Napoli due assenze pesantissime

08/02/2022 15:55

Inter, arriva la stangata: contro il Napoli due assenze pesantissime |  Sport e Vai

Due assenze pesantissime tra le fila dell'Inter per la sfida scudetto di sabato alle 18 al Maradona contro il Napoli. È arrivata, infatti, la sentenza del Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea dopo il tumultuoso finale del derby contro il Milan. Si temeva per la possibile squalifica di Lautaro Martinez, al centro di un piccolo caso per un presunto sputo contro Theo Hernandez: l'argentino, che evidentemente non ha sputato a nessuno, se l'è cavata con un'ammenda di 10mila euro. Sono arrivati invece altri due stop. A pagare più di tutti è stato Alessandro Bastoni, che ha rumorosamente contestato l'arbitraggio a fine gara ed è stato fermato per due turni 

"per avere, al termine della gara rivolto agli Ufficiali di gara un'espressione ingiuriosa, reiterando tale atteggiamento due volte, nonostante l'invito a trattenersi; infrazione rilevata da un Assistente".

Un turno di squalifica e 15mila euro di ammenda, invece, per il tecnico Simone Inzaghi 

"per avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, avvicinandosi al Direttore di gara, proferito nei confronti del medesimo espressioni gravemente irriguardose".


Tags: inter simone inzaghi bastoni

Articoli Correlati