Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Arnautovic fa esplodere la rivolta dei tifosi: Zhang e mercato sotto accusa

13/08/2023 20:11

Inter, Arnautovic fa esplodere la rivolta dei tifosi: Zhang e mercato sotto accusa |  Sport e Vai

Dovrebbe chiudersi domani l'affare Arnautovic per l'Inter, che ritroverebbe così uno dei suoi giocatori dell'era del Triplete. Questo lunedì dovrebbe tenersi un vertice tra l'amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, e l'agente nonché fratello del giocatore: i felsinei chiedono 15 milioni, i nerazzurri 10.

Ma il potenziale sostituto di Lukaku ha acceso le polemiche di una piazza interista piuttosto contrariata da un mercato che, con tutto il rispetto, aveva ben altre ambizioni: molti obiettivi ambiti (Thuram, Scamacca, Balogun, e forse Samardzic, ostaggio delle richieste del padre-agente e nel frattempo tornato ad Udine) sono finiti su un binario morto senza approdare ad Appiano Gentile. E sui social i tifosi tornano a chiedere la testa dei Zhang, mandando in trending topic su X l'hashtag #SuningOut.

"E Lukaku ha parlato con la Juve quindi no. E Balogun è costoso quindi no. E Scamacca non facciamo aste quindi no. E Morata non è più giovane quindi no. Per Beto che scusa ci sarà? Sempre colpa degli altri è? Aprite gli occhi. La verità è solo una: #SuningOut", twitta spietato un tifoso. Un altro scrive riguardo la coperta corta a disposizione dell'Inter: "Le persone di strada l'avevano capito subito, mentre i boccaloni fantasticavano su acquisti da 40 milioni. Lukaku-Thuram, Dzeko-Arnautovic. Contenti voi. A fine mercato tirerò le somme, ma se sarà così, voglio vedere chi avrà ancora il coraggio di difendere Zhang".

E ancora, su Arnautovic un tifoso spiega: "Ottimo se al posto di Correa. Se è Arnautovic per Lukaku, allora diciamolo chiaro: peggio di Forlan per Eto'o. Siamo tornati a quel momento lì.  Dopo un campionato con 13 ko. Da quarti a ottavi si fa presto, Inzaghi salvaci tu". Critiche anche a Marotta: "Questo ha fatto credere di avere 30 mln pronti per Lukaku, Scamacca e Balogun. 13 Agosto: preso Arnautovic a 10 mln. Il genio". E tornando alla proprietà, un tifoso sbotta: "Io non capisco. Tra soldi presi per la Champions, tutti questi soldi di cessioni, terzo posto in campionato, e non puoi spendere un 30 milioni per comprare un attacante serio per la nostra Inter. Vergogna".

 


Tags: inter calciomercato inter zhang

Articoli Correlati