Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Arnautovic diventa un problema. La notizia choc infiamma i tifosi

24/09/2023 19:29

Inter, Arnautovic diventa un problema. La notizia choc infiamma i tifosi |  Sport e Vai

Doccia gelata per l'Inter, che come sappiamo deve fare i conti con l'infortunio di Marko Arnautovic, uscito dolorante al 90' della partita contro Empoli. Le urla dell'attaccante sembravano presagire il peggio, e a quanto pare si tratterebbe di una distrazione del flessore della coscia sinistra.

A 90° Minuto l'indiscrezione di uno stop di ben tre mesi. Una tegola notevole per Inzaghi, sebbene il club pare abbia stabilito di non sostituire l'austriaco con uno svincolato visto che a quanto sembra la rosa va bene così com'è. Lo stesso tecnico potrebbe puntare su Mkhitaryan Klaassen, facendoli avanzare verso l'area avversaria.

Ma intanto sui social si scatenano i commenti. "Quindi gia circolano voci di infortunio con tempi superiori a 2 mesi per Arnautovic. Lo rivedremo a gennaio, e chissa in che condizioni, con possibili ricadute.
3 punte sole fino a gennaio. Preghiamo davvero, é impossibile non pagare una situazione cosi nel lungo", twitta su X una tifosa preoccupata.

Più polemico un altro utente: "10 milioni buttati nel cesso. Non è colpa di Arnautovic chiaramente ma di chi non era abbastanza informato sul suo curriculum di infortuni. Unica pecca di un'ottima campagna acquisti". E ancora c'è chi propone: "L’unica soluzione è far salire un ragazzo pronto dalla Primavera. Non c’è altra soluzione. Ringraziamo sempre la dirigenza che ha pensato fosse intelligente spendere 10 €’Mln per Arnautovic nel silenzio generale".

Infine, un altro tifoso nerazzurro scrive: "Lo sapevamo sin dall'inizio che Arnautovic è buon giocatore ma in parabola discendente, e l'attacco era veramente l'unico punto debole, ma purtroppo di più non ai poteva fare... A gennaio va preso assolutamente una punta, un Taremi ad esempio".


 


Tags: infortunio inter marko arnautovic

Articoli Correlati