Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Acerbi non ha paura e svela l’errore da non commettere

21/02/2023 13:20

Inter, Acerbi non ha paura e svela l’errore da non commettere |  Sport e Vai

L’Inter va a caccia dei quarti di finale di Champions League. La prima sfida degli ottavi con il Porto si celebra domani sera. Un doppio confronto sicuramente complicato ma alla portata della squadra nerazzurra che deve partire subito con il piede giusto nel match in programma al Meazza domani sera. A presentare la partita, oltre a Simone Inzaghi, ci ha pensato anche Francesco Acerbi diventato un titolare a tutti gli effetti a campionato in corso. 

Quella di domani è una gara importante, conosciamo le loro qualità. Sono abituati a giocare queste competizioni e lo fanno con qualità e fisicità. Giocano da tanti anni insieme. Noi invece dobbiamo cercare sempre di migliorare e di cercare di essere equilibrati, subendo il meno possibile perché noi con la qualità che abbiamo davanti possiamo risolvere le partite. 

L’Inter è reduce dalla vittoria importante contro l’Udinese, arrivata comunque con un po’ di sofferenza. 

Contro l’Udinese abbiamo fatto un buon primo tempo, poi siamo andati un po’ troppo all’arrembaggio e avremmo potuto anche perdere. In quelle fasi bisogna essere più equilibrio ma è un discorso di generosità, con tutti che provano a fare gol. Vinci e va tutto bene, ma c’è anche da analizzare la necessità di avere equilibrio per tutti i 90 minuti. 


Tags: inter porto francesco acerbi

Articoli Correlati